Un’impresa di pulizie moderna ed efficiente, in grado di offrire servizi a 360 gradi, deve essere specializzata sia in pulizie civili sia in quelle industriali per Milano e provincia. È quello che fa una realtà esperta e competente, ben radicata sul territorio, quale è Fe.Ma Italia. Ma quali sono le principali differenze tra pulizie civili e industriali? Ecco tre elementi di distinzione tra l’uno e l’altro ambito.

Pulizie civili e industriali a Milano e provincia: location

In entrambi i casi si tratta di operazioni legate alla cura e al mantenimento dell’igiene in determinati contesti. Nello specifico, le pulizie civili a Milano e provincia sono realizzate negli ambienti per l’appunto a uso civile, come, per esempio, i condomini, gli aeroporti, le mense, gli hotel, le stazioni ferroviarie e quelle di altri mezzi di trasporto, gli istituti di credito, i negozi, le palestre. Nel caso delle pulizie industriali su Milano e dintorni, invece, i servizi legati all’igiene professionale sono effettuati in contesti come capannoni, stabilimenti, magazzini, aree industriali e altri spazi adibiti a lavori di vario tipo.

I luoghi pubblici che richiedono pulizie civili a Milano, solitamente, non presentano un’alta quantità di sporco, ma richiedono una regolare frequenza, per quanto riguarda questo tipo di servizio, al fine di osservare gli standard igienici fissati dalle normative di settore. Le pulizie industriali a Milano, e non solo, devono essere pianificate con cura per non intralciare o interrompere le attività di impresa, i parametri di igiene da rispettare sono ancora più elevati e restrittivi.

Pulizie civili e industriali su Milano: cosa serve

Le pulizie civili vengono organizzate in accordo con la committenza in orari specifici e ben definiti, riducendo al minimo le interferenze con le attività quotidiane, in relazione alla tipologia e alle funzioni svolte dal committente. Le pulizie industriali, invece, sono effettuate in situazioni al di fuori dell’ordinario e che spesso richiedono macchinari specifici e personale altamente qualificato.

Sia nei contesti civili che in quelli industriali sono richieste la stessa serietà e professionalità. Obiettivi finali, in entrambi i casi, devono essere la salute e il benessere delle persone che entrano in contatto con questi ambienti. Sei un privato o hai un’azienda e ti occorrono esperti del settore? Rivolgiti a Fe.Ma Italia, specializzata nella pulizia di immobili, edifici e locali pubblici a Milano e provincia con prodotti e servizi di qualità certificata e rispettosi dell’ambiente.

Per maggiori informazioni sull’intervento di cui necessiti o per sviluppare un preventivo personalizzato e gratuito rispetto alle tue esigenze fai riferimento a Cell. Whatsapp 333 4861359, email o.valerio@femaitalia.it. Visita il sito www.femaitalia.it.