La cura e l’igiene degli ambienti in cui si vive e si lavora sono essenziali per la salute individuale e collettiva, ancora più adesso, nel periodo di massima emergenza sanitaria da Coronavirus.  

Tra le misure per contenere e contrastare la diffusione del Covid-19 nei contesti civili, industriali, commerciali, pubblici e privati, le autorità sanitarie hanno individuato la sanificazione periodica dei locali. Si tratta di un ulteriore elemento di sicurezza utile a prevenire rischi di contaminazione e contagio, sempre più richiesto nei settori già citati.

La sanificazione ambientale a Milano e dintorni è un intervento completo che consente di raggiungere il massimo, in termini di risultati, per quanto riguarda la pulizia e la disinfezione di qualsiasi luogo e tipologia di oggetti.

Per poter ottenere un risultato finale soddisfacente, gli operatori incaricati possono avvalersi dell’impiego di attrezzi, macchinari e strumentazioni di ultima generazione in abbinamento a prodotti igienizzanti di qualità certificata igienizzanti che non siano nocivi per la salute dell’uomo.

Nello stesso tempo, pur essendo altamente efficaci, tali prodotti non devono essere aggressivi a livello chimico, in modo da preservare l’aspetto estetico e la funzionalità di qualsiasi genere di pavimentazione e superficie.

Oltre a fornire interventi di sanificazioni a Milano e provincia, FE.MA ITALIA è specializzato anche in un trattamento innovativo e all’avanguardia, molto richiesto, come quello della sanificazione a ozono.

Grazie al suo potere sterilizzante l’ozono è un gas capace di distruggere virus, come il Covid-19, germi e batteri. La sanificazione a ozono consente di agire in modo rapido e permette di raggiungere angoli, incavi e tutti gli spazi non facilmente accessibili.  

Attraverso circolari ad hoc, il Ministero della Salute italiano ha riconosciuto l’ozono come un presidio naturale per sanificare e sterilizzare ambienti.

In piena emergenza Coronavirus lo staff di FE.MA. ITALIA è in grado di effettuare sanificazioni certificate nella provincia di Milano con la massima competenza e serietà. Lo staff si occupa di fornire servizi per immobili commerciali, show-room, appartamenti, condomini, ospedali, ristoranti, aziende, fabbriche e locali pubblici.

Oltre a sanificazioni contro Coronavirus a Milano e dintorni, sarebbe opportuno programmare servizi di disinfezione a intervalli regolari, da effettuarsi tutto l’anno, per rendere inattivi germi, virus e batteri e la catena infettiva legata a essi, nonché a ridurre drasticamente il pericolo di contagio.

Per maggiori informazioni sull’intervento di cui necessiti o per sviluppare un preventivo personalizzato e gratuito rispetto alle tue esigenze fai riferimento a Cell. Whatsapp 333 4861359, email o.valerio@femaitalia.it. Visita il sito www.femaitalia.it.