Rivolgersi a un’impresa specializzata in pulizie professionali a Milano conviene in molti casi, innanzitutto si opera in ambienti caratterizzati da una grande metratura e si ha poco tempo a disposizione, o ancora quando occorre garantire determinati standard sanitari, come nel caso della pulizia di ambienti ospedalieri, di hotel e di altre strutture ricettive. Un’impresa come Fe.Ma, esperta in pulizie civili e pulizie industriali, è in grado di offrire servizi specializzati con competenza e professionalità.

I vantaggi della pulizia professionale: no a costi aggiuntivi

Tendenzialmente, rivolgendosi a una ditta specializzata in pulizie professionali a Milano, civili e industriali, a seconda del contesto in cui si ha bisogno del trattamento igienico, non è richiesto affrontare dei costi aggiuntivi rispetto a quanto preventivato con la stessa impresa a cui è affidato l’incarico. Nella maggior parte dei casi le ditte di pulizie provvedono autonomamente all’acquisto di prodotti detergenti e attrezzature professionali per eseguire il lavoro a regola d’arte per il quale sono state chiamate. Inoltre dispongono di apparecchiature tecniche moderne e avanzate.

Igiene professionale: servizi di pulizia specifici

Le imprese di pulizie professionali a Milano devono poter fornire servizi più specifici oltre alla cura e al mantenimento dell’igiene in ambienti civili o industriali. Molte ditte, infatti, offrono anche servizi di sanificazione, derattizzazione e disinfestazione di molti ambienti. Pensa, per esempio, alla ristorazione o agli stabilimenti di produzione alimentare a livello industriale, sottoposti costantemente, per legge, a controlli e monitoraggi H.A.C.C.P..

Pulizie professionali: quando non puoi farne a meno

Oltre alla pulizia di ambienti interni, alcune ditte di pulizia sono in grado di assicurare servizi di pulizia in quota, per esempio per la pulitura di vetri esterni sulla sommità di edifici elevati o grattacieli o, ancora, per rimuovere smog e inquinamento su edifici storici o monumenti. Un altro caso in cui non sono solo consigliate le pulizie professionali a Milano e altrove, ma sono strettamente richieste, è quello di edifici esterni e monumenti danneggiati da atti vandalici. Un’impresa referenziata sa come intervenire in modo efficace, mostrando, al contempo, le attenzioni necessarie. 

Pulizie professionali: l’esperienza di Fe.Ma

Fe.Ma Italia nasce dall’esperienza decennale nel settore delle pulizie professionali di Milano. L’azienda, a conduzione familiare, con sede a Carugate (Milano) e attiva sul capoluogo lombardo e nella sua provincia, dispone di uno staff in grado di effettuare i più svariati servizi di pulizia e affini come sanificazioni, sanificazioni a ozono,trattamenti per pavimenti (cotto, gres, marmo, porfido, ecc…), lavaggio moquettes e tappeti e, in generale, lavaggio di ambienti civili e industriali, sia pubblici che privati.

Per maggiori informazioni sull’intervento di cui necessiti o per sviluppare un preventivo personalizzato e gratuito rispetto alle tue esigenze fai riferimento a Cell. Whatsapp 333 4861359, email o.valerio@femaitalia.it. Visita il sito www.femaitalia.it.